Sirio – Gesa: accordo triennale per 5 aperture di Cioccolatitaliani

Sirio S.p.A, azienda italiana specializzata nella gestione del catering commerciale nel settore ospedaliero, e Gesa srl, azienda proprietaria del marchio Cioccolatitaliani, hanno firmato un accordo quadro di sviluppo commerciale.

Sirio – Gesa: accordo triennale per 5 aperture di Cioccolatitaliani

Sirio S.p.A, azienda italiana specializzata nella gestione del catering commerciale nel settore ospedaliero, e Gesa srl, azienda proprietaria del marchio Cioccolatitaliani, hanno firmato un accordo quadro di sviluppo commerciale.

Tale accordo prevede l’impegno da parte di Sirio all’apertura di 5 punti vendita sul territorio italiano nei prossimi 3 anni con una prima prevista già nel corso del 2019.

La location dei punti vendita potrà essere scelta e dovrà avere il gradimento da entrambe le parti; il layout, nonché il know-how, i prodotti e le materie prime seguiranno uno specifico protocollo incluso nel manuale di Cioccolatitaliani al fine di mantenere l’elevata qualità e coerenza del brand.

I singoli punti vendita che verranno aperti saranno regolati con appositi accordi di affiliazione commerciale con Sirio in veste di franchisee.

Le dichiarazioni

«Questo accordo è il primo dopo l’IPO di quattro giorni fa – ha dichiarato Stefania Atzori, amministratore delegato di Sirio S.p.A – Oltre a rendermi orgogliosa per la partecipazione a questo progetto del food italiano, rappresentato da un brand di notevole qualità e già molto apprezzato, mi fa essere ottimista sul percorso che ho disegnato e previsto per la crescita futura di Sirio. Inoltre sono convinta che accordi come questo possano rappresentare nei fatti la credibilità dell’azienda e del suo management, un edificio etico e produttivo che sapremo costruire mattone dopo mattone».

NEWS RECENTI


































Le informazioni relative ai comunicati e ai documenti societari presenti nella sezione IR sono messe a disposizione in applicazione dell’articolo 26 del Regolamento Emittenti AIM. Per la trasmissione e lo stoccaggio delle Informazioni Regolamentate, la Società si avvale del sistema di diffusione eMarket SDIR e del meccanismo di stoccaggio eMarket STORAGE disponibile all’indirizzo www.emarketstorage.com gestiti da Spafid Connect S.p.A., con sede in Foro Buonaparte 10, Milano