Qualità

Certificazioni

Certificazioni

Il nostro impegno a garanzia di un servizio d’eccellenza presso ciascun punto vendita

SIRIO è da sempre in continua crescita e la costante ottimizzazione delle procedure aziendali è tra gli obiettivi primari dell’azienda: ogni fase è svolta diligentemente nel rispetto delle normative internazionali. Le numerose certificazioni ottenute rappresentano, per noi, una gratificazione per il lavoro svolto negli anni e, per il consumatore come per le aziende committenti, una garanzia della qualità e della professionalità del servizio offerto.

Ci impegniamo nella formazione continua del nostro personale, affinché lavori in qualità e contribuisca al mantenimento di un luogo di lavoro sicuro, con atteggiamento consapevole e partecipativo, nel rispetto dell’ambiente.

UNI ISO 9001:2015 – Sistema di gestione della Qualità
UNI ISO 14001:2015 – Sistema di gestione Ambientale

UNI ISO 50001:2011 – Sistema di gestione dell’Energia
OH SAS 18001:2007 – Sistema di gestione della salute e sicurezza sul lavoro

UNI 22000:2005 e UNI 10854:1999 – Sistemi di gestione della Sicurezza Alimentare
SA 8000:2014 – Responsabilità Sociale

Bilancio Sociale 2017 – SA8000

Bilancio Sociale 2016
– SA8000


Il nostro impegno a garanzia di un servizio d’eccellenza presso ciascun punto vendita

SIRIO è da sempre in continua crescita e la costante ottimizzazione delle procedure aziendali è tra gli obiettivi primari dell’azienda: ogni fase è svolta diligentemente nel rispetto delle normative internazionali. Le numerose certificazioni ottenute rappresentano, per noi, una gratificazione per il lavoro svolto negli anni e, per il consumatore come per le aziende committenti, una garanzia della qualità e della professionalità del servizio offerto.

Ci impegniamo nella formazione continua del nostro personale, affinché lavori in qualità e contribuisca al mantenimento di un luogo di lavoro sicuro, con atteggiamento consapevole e partecipativo, nel rispetto dell’ambiente.

UNI ISO 9001:2015 – Sistema di gestione della Qualità
UNI ISO 14001:2015 – Sistema di gestione Ambientale

UNI ISO 50001:2011 – Sistema di gestione dell’Energia
OH SAS 18001:2007 – Sistema di gestione della salute e sicurezza sul lavoro

UNI 22000:2005 e UNI 10854:1999 – Sistemi di gestione della Sicurezza Alimentare
SA 8000:2014 – Responsabilità Sociale

Bilancio Sociale 2017 – SA8000

Bilancio Sociale 2016
– SA8000



SIRO
si è dotata, ed ha efficacemente attuato nel 2016, il Modello di organizzazione, gestione e controllo 231 conforme ai requisiti del D.Lgs. 231/2001, che ha introdotto un regime di responsabilità amministrativa, di fatto penale, a carico delle società.

Un codice etico di condotta anti-corruzione e anti-frode che la nostra azienda fa proprio a testimonianza dell’impegno in queste aree. L’obiettivo per il quale tale modello viene concepito e adottato è quello di influenzare, assicurare e controllare i comportamenti commerciali e amministrativi a vantaggio sia dell’azienda che della comunità economico-sociale nel settore in cui la stessa opera. A tutela, non ultimo, della posizione e dell’immagine aziendali e delle aspettative dei propri soci e stakeholder.

Certificazioni
Certificazioni

Qualità  dei prodotti

Qualità  dei prodotti

La qualità è il cuore della mission di Sirio e fondamento di ogni aspetto della sua offerta.

Qualità  dei servizi

Qualità  dei servizi

Chi sceglie Sirio per la propria pausa è sicuro di ricevere un servizio di qualità a 360 gradi.

Qualità dell' ambiente

Qualità dell' ambiente

Sostenibile, eco-friendly e orientata all’efficienza energetica: la qualità di Sirio per l’ambiente si sviluppa su queste coordinate

Qualità  dei lavoro

Qualità  dei lavoro

Chi lavora in Sirio può contare su un posto di lavoro sicuro e sereno, che motiva a svolgere il proprio ruolo con passione e impegno

Politiche di responsabilità  sociale

Politiche di responsabilità  sociale

L’attenzione di Sirio ai temi sociali, alla ricerca medica e alla prevenzione